Mese: Marzo 2022

‘a BButthana.

'a BButthana.

Allora, quello che e’ successo con la morte di Charlotte Angie, (nome d’arte di Carol Maltesi) e’ sicuramente un femminicidio.E nonostante i dettagli siano dei piu’ atroci (smembramenti, surgelazioni, fuoco e ferro), non sembra fiorire lo sdegno che mi aspettavo. (quella nella foto non e’ lei, sia chiaro). Ed intendo parlarne proprio per sottolineare il …

Bilanci Ukraini

Bilanci Ukraini

Ho raccontato spesso di come, proprio per evitare una guerra (nucleare) in Europa, mi sono “arruolato” come ghostwriter nella “meme war“, la parte “non ufficiale” della guerra sui social che aveva come scopo far perdere le elezioni ad Hillary Clinton impedendo a lei e agli altri della sua campagna di comunicare efficacemente. Come ho gia’ …

(Ig)nobili in divisa.

A quanto vedo dalle statistiche di accesso la mia descrizione degli “alti” comandi del mondo militare italiano ha colpito nel segno ((vedete il post precedente)), cosi’ volevo andare avanti ed approfondire un po’. Sulla “mutazione” del regime russo, parlero’ magari domani. Non ho voglia di tirar fuori aneddoti personali, e sui circoli ufficiali (nei quali …