Niente stronzate

Sostenitori di Kein Pfusch / Uriel Fanelli – Wed, 03 Jun 2020 21:50:53 +0000

Suppongo vi ricordiate tutti la disfatta del Brasile contro la Germania nel 2014 per 7-1. I brasiliani sono riusciti solo a fare un misero goal della bandiera negli ultimi minuti dopo essere stati travolti in maniera clamorosa. Ora immaginate che io faccia un highlight che documenti SOLO il goal brasiliano, intitolando il filmato “calciatori brasiliani …

Sostenitori di Kein Pfusch / Uriel Fanelli – Fri, 29 May 2020 12:00:08 +0000

Il poliziotto di Minneapolis e’ l’incarnazione dei problemi maggiori degli Stati Uniti: 1) il confondere la liberta’ personale con l’interesse privato, e di conseguenza l’esercitare la forza per tutelare quest’ultimo anziche’ il primo 2) il considerarsi sbirri del mondo, autorizzati a usare ogni mezzo di prevaricazione per imporre la propria autorita’ come se si fosse …

Sostenitori di Kein Pfusch / Uriel Fanelli – Tue, 26 May 2020 13:33:09 +0000

Un rapper misconosciuto dice che preferisce le donne senza peli e con atteggiamento femminile. La cosa ovviamente scatena sdegno e proteste: come osa, vile sessista, avere preferenze estetiche! Benissimo, proibiamo moralmente di sviluppare gusti e preferenze, anzi sapete che dico Serve una Legge. Ma mi aspetto che chiunque abbia questa opinione sia coerente e la …

Sostenitori di Kein Pfusch / Uriel Fanelli – Mon, 25 May 2020 16:53:18 +0000

Mi hanno passato un commento di alcuni naturalisti e animalisti sul fatto che i lupi non attaccherebbero gli esseri umani. Questo e’ clamorosamente falso, come si puo’ evincere da questa lista che anzi ci dice che nel mondo avvengono abbastanza spesso: https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_wolf_attacks Pero’ la rationale aggiuntavi dietro e’ giusta, cioe’ che normalmente i lupi NON …

Sostenitori di Kein Pfusch / Uriel Fanelli – Wed, 20 May 2020 11:49:05 +0000

Giunge casualmente sotto i miei occhi l’ennesima diatriba uomini vs serpenti, che a quanto pare e’ scoppiata un’ultima volta con gran fragore coinvolgendo anche chi non c’entra, perche’ qualche studioso di rettili o comunque di fauna selvatica sembrerebbe essersi arrabbiato molto per la milionesima pontata di “uccidi tutto quel che vedi che pesa meno di …