Disastri culturali II, ovvero : l’ AntiControBoicottaro.

Continuo il post sui disastri culturali causati dalla sinistra italiana parlando della sinistra “anticontroboicottara”, sia essa fatta di ecologisti  , sia essa fatta di “radicali”di ogni genere. Alcuni commentatori del post precedente, per esempio, appartenevano a questa categoria.

Apparentemente, la sinistra AntiControBoicottara ha semplicemente concentrato le caratteristiche della sinistra “Placcato Cultura”, in realta’ ne introduce di nuove. Possiamo elencarle.

Anche nel caso dell’anticontroboicottaro,non ci sara’ alcuna possibilita’ di salvezza.Perche’ questo ammasso di teorie illogiche , palesemente infondate e come se non bastasse inconcludenti , volutamente inconcludenti, li convince di essere scomodi anziche’ petulanti ed antipatici, li convince di stare facendo una rivoluzione anziche’ un rituale divertente e modaiolo, e nutre il loro narcisismo illudendoli di essere quelli che “fanno la differenza”, quando nessuno dei loro “boicottaggi” ha mai smosso di un minimo i fatturati di alcunchi’.

Uriel
(1) Il Napalm causa impotenza: provate a scopare con un sacco di carbonella, se non ci credete.
(2) Non e’ un esempio tanto assurdo: un tizio che scriveva su Usenet fu arrestato perche’ pretendeva di curare il cancro mediante urinoterapia o iniezioni di bicarbonato, provocando la morte di un tizio. Tralascio i particolari.  Un suo discepolo che postava li’ sostenne che l’arresto fosse dovuto alle lobby della medicina che volevano combattere le sue verita’ scomode sul cancro.
(3) Efficienza? AHAHAHA!