Specifica per i troll.

Visto che esistono i troll, vorrei specificare una cosa: i commenti di questo blog non sono moderati. Sono CENSURATI. “Moderato” significa semplicemente che si limita il tono per avere una conversazione migliore. No, non e’ questo che faccio: il linciaggio del troll E’ una conversazione migliore, se moderassi farei passare i vostri post.

Non e’ questo che faccio.Questo blog non “modera”: esercita la CENSURA sui commenti , esattamente per gli stessi motivi che ispirano qualsiasi CENSURA: il gusto che c’e’ nell’esercitare un potere arbitrario, tirannico, dittatoriale. Mettere a tacere i giusti, censurare la verita’, impedire che le masse sappiano cosa succede. E’ meraviglioso. E tutto questo nasce da una semplice mia qualita’: sono malvagio.

Quindi, nel momento in cui mi scrivi un messaggio che io poi CENSURO non mi stai dando una seccatura perche’ devo moderare i commenti: mi stai dando la soddisfazione di tapparti la bocca, per la semplice ragione che mi va di toglierti la liberta’ di parola. Si’, proprio quella per cui lotti e hanno lottato i nostri padri, e blablabla sbroc sbroc.

UAZ, UAZ, UAZ.

Uriel

P.S: maledetto Mazinga, mi vendichero’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *