Avvisino ai navigantini.

Apprendo che molti dei problemi che sto avendo coi “lettori” e’ che il mio blog e’ stato citato dal sito di tale Blondet. Ora, sembra che questo stia accumulando su questo blog una certa quantita’ di fascisti, cattolici e dementi vari.

Bene. Se siete fascisti, sappiate che per me le foibe sono state la somma giustizia , qualcosa che l’ italia meritava mille volte per quanto aveva fatto, e i partigiani che hanno fatto pulizia sul carso meriterebbero di essere ricordati a fianco di Gengis Khan e dei suoi figli.

E che penso che alle foibe non sia morto nessuno che non lo meritasse cento volte. Penso che Stalin non abbia ammazzato nessuno che non lo meritasse MILLE volte, e che i fascisti in quanto tali NON siano esseri umani, pertanto non abbiano “donne e bambini” ma solo “femmine e cuccioli”. Il loro sterminio, pertanto, non e’ da considerarsi un crimine, e neanche qualcosa di moralmente disdicevole. Peraltro vivo tra Marzabotto e Monte Sole, quindi se vi togliete dai coglioni via internet, difficilmente incontrero’ feccia come voi in loco.

Se siete cattolici, la mia opinione varia di poco, con la differenza che la camicia nera dei preti arriva fino ai piedi. Quindi, levatevi pure dai coglioni. Io non piangero’ di certo.

Spero di essere stato chiaro.

Uriel

Commenti

  1. luciano

    Blondet in arte Maurizio in effetti è un icona dell’idiozia giornalistica.
    Dal suo scoop🤭🤭 sul colpo di stato americano(fa cagare) dell 11Settembre, alla venerazione di Putin e in ultimo oltre ad altre bestialita’ riportate anche in questo bloog dai suoi fedeli idioti utenti, mandati in missione.
    In ultimo le sarcastiche, prezzolate e assai vigliacche affermazioni sull’ operato diel giornalista Andrea Purgatori a decesso avvenuto (luglio 2023>
    Che dire?
    L età ce l ha per andare a fare in culo… e puo’ osare anche di piu’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *