N domande a Beppe Grillo

perche’ ho un carattere di merda.

, 5 aprile 2014

Vedo che dalle parti di M5S va di moda fare gli inquisitori, e vedo che va molto di moda scimmiottare altri quando non si hanno contenuti proponibili. Allora, siccome vi divertite molto a fare gli inquisitori , adesso mi diverto io: se avete il coraggio, rispondete a QUESTE  domande. Con una risposta che risponda, non con uno dei soliti modi di sviare l’attenzione.

Esattamente in questo link:

(http://qualcosa.i2p/files/non_immagini/C4_25_12_13_ES.mp4 )

Trovate il discorso che E. Snowden ha pubblicato per Natale. Esso e’ stato censurato su Youtube, e in diversi altri luoghi, perche’ secondo il governo americano “mette in pericolo numerose vite umane”. Come vedete, nel video non c’e’ nulla che metta in pericolo vite umane rivelando posizioni o ruoli di spie.

Quel video e’ stato censurato semplicemente perche’ il governo USA odia Snowden. E siccome in un regime fascista NON potete parlare se il regime non vuole, allora per avere il video di Snowden dovrete usare la rete anonima i2p.

Non era l’occidente il posto dove la stampa poteva intervistare persone? Non era l’occidente il posto ove le persone potevano sapere? Non era l’occidente il posto ove sapere era un DIRITTO?

NON PIU’

Dopo l’ 11 settembere , un comitato di militari ha preso (il?) potere nell’ombra, costituendo un potere capace di controllare ed influenzare la stampa, semplicemente dicendo “quest’uomo aiuta i terroristi”, un moloch capace di sorvegliare in massa milioni di persone , di demolire qualsiasi rete provi a veicolare contenuti a loro spiacevoli, di spiare le aziende di tutto il mondo per garantire alle aziende USA che nessuno costruira’ mai alcun dispositivo elettronico che non sia da loro controllato, un apparato i cui finanziamenti non sono resi pubblici perche’ non sia possibile nemmeno sospettare quanto grande sia il suo potere(1).

Adesso, ho qualche domanda per Beppe Grillo:

  1. E. Snowden ha rilasciato un’intervista natalizia , che il governo USA ha censurato sui piu’ grandi social media, tutti americani, come Youtube &C. Per vedere oggi l’intervista occorre usare una darknet. Non ci sono nell’intervista dei contenuti che possano aiutare a commettere crimini o mettere in pericolo vite umane. E’ pura CENSURA POLITICA. Domanda: E’ QUESTA PERPETUA SCHIAVITU’ AL CENSORE MILITARE AMERICANO , “LA DEMOCRAZIA DELLA RETE” CHE M5S PROMETTE?
  2. E. Snowden ha rilasciato un’intervista natalizia , che il governo USA ha censurato sui piu’ grandi social media, tutti americani, come Youtube &C. Per vedere oggi l’intervista occorre usare una darknet. Non ci sono nell’intervista dei contenuti che possano aiutare a commettere crimini o mettere in pericolo vite umane. Domanda: PERCHE’ M5S, CHE DICE DI ESSERE IL PARTITO DELLA RETE, NON HA MAI PRESO POSIZIONE?
  3. Secondo quanto E.Snowden ha detto, 46 milioni di cittadini italiani sono stati spiati ILLEGALMENTE e CONTRO LA COSTITUZIONE ITALIANA dal governo USA. Quando la posta elettronica di Giulia Sarti e’ stata messa in rete, avete strillato come galline. DOMANDA: PER M5S 46 MILIONI DI ITALIANI SONO MENO IMPORTANTI DI UNO SOLO DEL M5S?
  4. M5S e’ in parlamento e dice di difendere la democrazia e la Costituzione. Stranamente, del fatto che i suoi stessi parlamentari siano oggi ricattabili da NSA (pensiamo alla storia degli F35, al MUOS, se vogliamo un esempio di ragione) e che NSA possa spingerli a lasciare/tradire M5S nessuno fa cenno. DOMANDA: MENTRE SIETE TUTTI INTERCETTABILI E QUINDI RICATTABILI DAI MILITARI DI NSA, COME PENSATE DI POTER AFFRONTARE TEMI COME F35 e MUOS?
  5. M5S lamenta di continuo che le TV sarebbero censurate e manipolate, e che solo in rete ci sarebbe la liberta’ che loro ambiscono. Tuttavia, NSA puo’ censurare chiunque sui social media principali (Made in USA, quasi tutti) ed e’ possibile far sparire un innocuo filmato di auguri solo dicendo che “mette in pericolo vite di americani” senza dire come. DOMANDA: M5S NON SI RENDE CONTO DI MENTIRE AI SUOI ELETTORI QUANDO DICE CHE INTERNET E’ UN MEDIA LIBERO?
  6. Infine , un esercizio di logica. Tradizionalmente, i grandi partiti politici italiani sono espressione delle piu’ grandi corporazioni di finanzieri, che normalmente hanno una famiglia a capo: De Benedetti, Berlusconi, Agnelli/Elkann. De Benedetti possiede il PD. Berlusconi possiede il <come cazzo si chiama oggi> . DOMANDA: COME SI CHIAMA IL TERZO GRANDE PARTITO, QUELLO DI PROPRIETA’ DI AGNELLI/ELKANN?

Ecco, Grillo & Casaleggio, visto che vi piace tanto porre domande agli altri rispondete a queste.

Il vescovo.

 

(1) Con un bilancio segreto si potrebbe , per esempio , sostenere Obama contro Hillary Clinton alle primarie DEM. Con un potere simile di sorveglianza si potrebbe sapere di preciso CHI ha finanziato l’uno o l’altro, ed eventualmente dirottare il finanziamento. Se qualche maligno dicesse che Obama non sarebbe stato eletto , non vincendo le primarie, se NSA non avesse voluto, contraddirlo sarebbe molto difficile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *