Secca sempre “averlo detto”. Ma ho le prove.

Ebbene, nell’aprile del 2004 avevo visto le cose per come stanno: l’alleanza con Parveez Musharraf era solo l’ennesima stronzata USA, esempio della loro incapacita’ palese di gestire la politica estera con un respiro superiore ai cinque minuti.

Adesso ricapitoliamo un attimo, con un pelino di storia:

  1. Gli USA si alleano con Saddam Hussein. Poi si scopre che Saddam e’ un ferocissimo dittatore , colpevole di genocidii vari, che il Baath (il partito nazionalsocialista creato da Goebbels in persona in funzione antibritannica)  non e’ proprio un partito che predica i diritti umani. Wow. E giu’ la guerra.
  2. Gli USA si alleano con Osama Bin Laden contro i russi. Poi succede che quel galantuomo di Osama (che non e’ che fosse un angioletto neanche allora) gli si rivolta addosso. E cosi’ si scopre che un individuo specializzato in guerriglia e terrorismo dirige una fazione specializzata in guerriglia e terrorismo. E giu’ guerra.
  3. Gli USA si alleano coi talebani contro i russi. Poi scoprono che un manico di maniaci religiosi consiste in un branco di maniaci religiosi. E giu’ guerra.

Adesso si aggiunge l’ultima genialata: per sconfiggere i loro  ex alleati, gli USA si sono alleati nientepopodimeno che … con un dittatore fascista di nome Parveez Musharraf.

Il quale , si scopre oggi, e’ proprio un dittatore a capo di una giunta militare. Ma no. E’ incredibile! E pensare che sembrava proprio un militare a capo di una giunta dittatoriale, invece.

Ma guarda te che roba, chi l’avrebbe mai detto nel 2004 che il dittatore fascista Musharraf sarebbe stato un dittatore fascista? (oltre a me, insomma).

Adesso si accettano scommesse:

datosi che il sottoscritto non e’ un genio ma nel lontano 2004 (ndr: link aggiornato) prevedeva quanto sta iniziando ad accadere, si deduce che Bush e tutta la sua amministrazione siano piu’ fessi di me.

Ergo, possiamo chiederci:

  1. In quanto tempo ancora si scoprira’ che Parveez Musharraf e’ un Nemico Della Liberta’®?
  2. In quanto tempo ancora si scoprira’ che PArveez Musharraf possiede armi di distruzione di massa? Uhm… ok, ok, lo sappiamo gia’. Come non detto.
  3. Quanto tempo passera’ ancora prima che Musharraf, da amico della Nazione Che Guida Il Mondo Libero®, diventi Uno Dei Principali Nemici dell’Occidente e della Famiglia Che Lavora®?

Ma specialmente, vorrei dire una cosa: considerando quanto imbecille e’ Bush, quanto mongoloide in overdose e’ la Rice, quanto miope sia la politica americana,


mi vorreste come presidente degli Stati Uniti d’America?

Non prometto di ammazzare meno gente, sia chiaro.

Prometto solo …. di ammazzare quella giusta.

Voglio dire, io se ho un dittatore fascista a capo di un paese di fanatici dotati di armi nucleari, sospetto di avere a che fare con un dittatore fascista a capo di un paese di fanatici dotati di armi nucleari.

Che di questi tempi, non e’ mica da tutti.

Certo, non e’ ancora guerra. Siamo ancora ai primi passi: Condoleeza Rice minaccia di sospendere il sostegno al paese…. cui hanno gia’ annullato il debito nel 2003.

Non si stanno ancora scambiando bombe atomiche, certo. A quello si arrivera’, se nessuno ferma quella manica di cialtroni seduti nella stanza ovale piu’ fottutamente pericolosa del mondo.

Perche’ se potevo intuire io la pericolosita’ della situazione, potevano arrivarci anche loro. Che poi sono anche PAGATI per farlo, cazzabubbolo.

Uriel

P.S: accetto un’altra scommesa. Non appena Parveez Musharraf si rivoltera’ contro il “mondo libero”, chi sara’ il prossimo “presidente a vita” con cui si alleeranno gli USA per mettersi contro di lui? Putin? Ahmadinejad? Assad? E dopo quanto tempo si accorgeranno che e’ solo un dittatore sanguinario e dotato a sua volta di armi nucleari, questo giro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *