Rex Zingaratifex

Ci siamo riusciti. Dopo qualche giorno di infiltrazione e di posting di messaggi “passabili” (insomma, da sciroccati cattolici fondamentalisti), noi della Titanica Legione Goliardica Sturmo&Drango (feat:new members)  siamo riusciti a finire nella whitelist del pregiatissimo sito Pontifex, il sito che diffonde odio nel nome dell’amore,  e a zingararli non appena il moderatore ha girato le spalle. Pessimo moderatore:  se ti fai fregare cosi’, sei inadatto a gestire un sito come Pontifex, e a qualsiasi altra carriera negli ambienti cattolici. Se pensavi di metterti in luce coi capi facendo il blog Pontifex, hai dimostrato di essere inaffidabile e poco adatto.

 

Infiltrarsi li’ e’ difficile perche’ per qualche post devi davvero sembrare uno sciroccato cattolico integralista. E ce ne vuole. Come se non bastasse c’erano dei “laicisti” che si sforzano di far ragionare quella gente (credono nei miracoli piu’ dei cattolici, a quanto pare!) i quali si sforzavano di discutere con noi, (uno e’ stato bannato durante il thread: se non Sturmi&Dranghi non sei adatto, ragazzo, torna al biberon) ottenendo risposte ancora piu’ divertenti.

 

Personalmente, ho spacciato Luana Borgia per una veggente , una regista tedesca sadomaso (Melissa Barth) per una martire della chiesa, ho venduto il monologo del falso Ezechiele di Pulp Fiction (quello che il killer di colore enunciava prima di ammazzare qualcuno, per intenderci) come Bibbia, e ci ho messo il solito “Evola vs Kebab” nonche’ Zapatero vuole legalizzare Asia Argento, e sciroccate varie: lo sapevate che il Resto del Carlino e’ un giornale scomodo? Il bello delle zingarate e’ anche di dimostrare come, disponendo di adeguati strumenti intellettuali e culturali, nessun censore e’ capace di fermare alcunche’.

 

Altri hanno infilato l’enciclica di MArcinkus, la famosa “De Furtibus”, Padre Rocco Siffredi e altro che vedrete.

 

La vera difficolta’ e’ stata quella di sembrare cretini quanto un cattolico fondamentalista, trovando il modo di eccedere piu’ degli altri in maniera da rimanere contemporaneamente diversi da quelli. E’ stato buffo quando un laicista mi scassava la minchia chiedendomi che differenza c’e’ allora tra Vaticano e Yemen nella visione di Pontifex, e ho dovuto supercazzolarlo inventandomi la Vera Ultima Verita (VUV) e rifilargli un discorso cosi’ stupido da essere credibile per il sito Pontifex.

 

Siccome il moderatore probabilmente cerchera’ di cancellare il proprio divertentissimo fallimento, abbiamo preso degli screenshot.

 

I membri sono (poiche’ lo sturmo e drango cresce) stati molti, a parte i soliti hanno partecipato altri membri dello Sturmo&Drango, per cui non sto li’ ad elencarli tutti.

 

Una sola precisazione: NON sono il capo dello Sturmo&Drango. TUTTI i membri dello Sturmo&Drango sono i Titanici Capi dello Sturmo&Drango, come recita l’articolo venti dell’ Inutile ed Importantissimo Statuto dello Sturmo&Drango.  I seguaci della Maîtresse à penser  che cercano di vendicare proprio qui  la loro pulzella ferita nell’onore vicino al tanga sono pregati di scassare di meno la minchia, siete patetici.  Tra parentesi, per zingarare questo blog occorre qualcosa che non avete, e non mi riferisco solo alla cultura e all’intelligenza, ma al divertimento. I vostri tentativi di zingarata vengono censurati perche’ si nota che non vi state divertendo nel farli (altrimenti li lascierei passare) . E  non potete davvero divertirvi perche’ siete di sinistra: il massimo che fate e’ ridere delle disgrazie dei vostri nemici, o degli insulti ai vostri nemici,  che non e’ divertimento ma bassa cattiveria da servette. Dunque, deboli di questa mutilazione dell’anima, non siete in grado di zingarare alcunchi’.

 

Stabilito questo, torniamo alle cose divertenti e negli screenshot di sotto leggetevi pure la zingarata. Ovviamente faticherete a capire chi siano i goliardi e chi no. Ed e’ questo il punto: e’ impossibile distinguere un cattolico fondamentalista da uno che vomita volutamente delle minchiate . E non e’ perche’ fallisca chi vomita minchiate, no.

 

Ah, si: USAP non e’ uno di noi, immagino sia dell’ UAAR o roba cosi’. Infatti e’ stato bannato. Cliccate sulle immagini per ingrandirle, perche’ il thread e’ lungo. Guardate nei commenti, e buon “aggiustaggio della societa’”:

 

Primo settore commenti

 

Ecco la seconda parte:

 

E infine :

 

E ricordate: viva la VUV (Vera Unica Verita’, che cosa avete pensato?).
E ricordare che noi siamo una forma corrotta di governo.

Uriel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *