Oops, mi scapps un leaks.

Come ho scritto, faccio parte dell’ NWO ormai da anni. Ho partecipato a diversi progetti, tra cui la Castrazione Chimica del Molise, e oggi voglio annunciare la perfetta riuscita di un altro piano, ovvero la creazione del “Nuovo Patriarcato Missilistico”. Volevamo chiamarlo “Fallico”, ma “Missilistico” e’ piu’ grande, e si sa, le dimensioni contano. Prima di tutto, pero’, occorrono alcune premesse:

Innanzitutto, mi presento:

come potete vedere, il mio ufficio e’ il “Böse Büro”, che gia’ il nome dice tutto, che e’ una sezione del Rindfleischetikettierungsüberwachungsaufgabenübertragungsgesetz e ci occupiamo di Disinformazione e Catering. “Instupidite Nutrendo” e’ il nostro motto. In Latino “magna e tasi”. In Milanese, “Mazda is the new Taxi”. (Capiscono sempre tutto, da quelle parti.)

Il piano per il Nuovo Patriarcato Missilistico e’ semplice: infiltrare il movimento femminista con delle agenti che agiscano (essendo donne, agiranno passivamente) dall’ interno, facendo commettere al movimento degli errori cosi’ catastrofici da comprometterne completamente l’immagine.

Inizialmente il progetto non prevedeva un successo cosi’ ampio, ma avevamo sottovalutato alcuni aspetti dell’esposizione dei tessuti cerebrali umani ai Feromoni del Dott Samuel Govy, detto anche “Same” dagli amici.

Il Dottor Samuel Govy e’ uno dei nostri piu’ geniali inventori, che ha dato all’ NWO degli strumenti degni di James Bond, come gli occhiali per vedere le donne nude, il micidlale attrezzo per avere una stretta d’acciaio, il Feromone Samuel Govy , capace di trasformare in playboy persino un edificio di New York (se passa di li’ un aereo con delle donne a bordo, ovviamente l’aereo ci si schianta sopra. Anche due aerei, per dire.), le Scimmie di Mare, capaci di far sparire il cadavere di Bin Laden in pochi secondi, il Bagnoschiuma per Dimagrire, che serviva per il camuffamento degli agenti (nella vasca da bagno non faceva niente, ma se lo bevevi con aceto di mele perdevi 30 kg , diventando irriconoscibile durante i pedinamenti), e altre geniali idee.

In ogni caso, il Dottor Samuel Govy, “Same” per gli amici, ha scoperto che esponendo il cervello di alcune cavie (femmine) al Feromone Attraente di Same Govy in quantita’ eccessiva,  esse iniziavano ad attaccare ogni maschio che incontrassero, con ogni possibile scusa. Molte cavie si strappavano a morsi la pelliccia di dosso, mostrando i capezzoli.

Dopo questa sensazionale scoperta , il dotto Samuel Govy ha deciso di usare quest’arma per sabotare il movimento femminista. Abbiamo infiltrato delle agenti (passive)  nel movimento, e durante una sessione di autocoscienza – con relativo speculo per visita ginecologica autonoma : il medico e’ maschio – abbiamo versato alcune gocce di Feromone Attraente Same Govy direttamente sullo speculo.

Il piano ha avuto effetti incredibili. Ancora prima di scendere dal lettino di Autocoscienza, tutte le femministe hanno provato un irresistibile desiderio di aprire un account su Tumblr , e da li’ attaccare ogni maschio che incontrassero o vedessero in TV.

Le nostre fratelle infiltrate ( fratelle perche’ nel complotto anche le donne sono uomini, naturalmente(1) ) hanno allora fatto cirtolare  un ciclostile, che e’ diventato subito una mozione, che e’ stata approvata dal collettivo matriarcale locale, agli atti come “Mozione PMS”:

  1. Ti senti offesa. Sempre. Comunque.
  2. Quando parli, inizia sempre dicendo che:
    • Come donna, sei stanca di subire
    • Come donna provi rabbia per
    • Questa cosa… offende tutte le donne…
    • Ti senti cosi’ umiliata
    • Ti viene da piangere a pensarci
  3. Lamentarsi sempre e solo per cazzatine. Il colore delle camicie, la forma delle padelle, per dirne un paio. Mai per cose serie : ricorda, I problemi veri sono roba da patriarcato.
  4. Parla di cazzatine come se da loro dipendesse il destino dell’umanita’. Spiega in che modo il colore di una camicia puo’ lapidare una donna. Spiega come la parola “sexy” puo’ uccidere piu’ donne del Califfo.
  5. Mostra le tette. Attira l’attenzione mostrando le tette. Numerose tette. Mostra le tette e poi lamentati di “essere oggettificata” se la gente dice “ehi, ma quelle sono TETTE!”.
  6. Esibisci ovunque la tua fede nella Causa, e di tanto in tanto scrivi su Tomble:
    • Combattiamo contro il maschilismo !
    • Femminismo non e’ odiare gli uomini.E’ per la parita’ dei diritti con quei bastardi.
  7. Mai accettare che le cose vadano meglio. Va tutto da schifo , per le donne. Sempre.
  8. Attacca comunque gli uomini. Sempre. Specificando che tu non provi odio per loro.

questo incredibile ciclostile, circolato su Tumblr, opportunamente imbevuto di una overdose di Feromone Attraente Dr Samuel Govy, ha portato moltissime femministe – prima abbastanza intelligenti da allacciare il proprio reggiseno da sole – ad agire in maniera devastante verso la loro stessa causa.

Ma non solo: i risultati sono ancora migliori delle aspettative. Il Dottor Same Govy aveva sottovalutato la sovrapposizione del Feromone Attraente con la nuova arma della dottoressa  I. Euronova (Si chiama Irina, ma tutti la chiamano “Introvabile” per via della sua abilita’ nell’agire in segreto) ,  della sezione russa, il terribile “Ferma Porta a Gufetto”.

Esso  stava venendo sganciato sui movimenti femministi per via di un’altra operazione in corso, e noi non ne eravamo informati. La sovrapposizione di Ferma Porta a Gufo I.Euronova e del Feromone Attraente del Dottor Same Govy ha prodotto una pioggia di Bosoni, Leptoni Neutrini & Boldrini, capaci di trasformare(3) il movimento femminista nella piu’ incredibile

PILA DI BERCIANTI CRETINE DELLA STORIA.

Era dai tempi di Madame Blavatsky  che non riuscivamo a far sembrare cosi’ stupida una donna, e voglio dire, Madame Blavatsky quando si metteva a sparare cazzate era detta “Sua incontenibile incontinenza”(2). Superarla non era semplice. Ma unendo l’ Ormone Attraente del Dottor Samuel “Same” Govy e il “Ferma porta a gufetto” di Irina “Introvabile” Euronova(2) , siamo riusciti a superare noi stessi.

Sono autorizzato a dirvi che entro il 2015, potremo assistere – Scie Chimiche Volendo – a nuovi stadi del nostro progetto:

  1. Le femministe protestano contro i Mini Pony: sono sessisti perche’ il corno sulla fronte e’ fallico. Il 50% dei Mini Pony deve avere un buco nel cranio.
  2. Le Femen mostrano le tette per protestare contro il pene, che e’ un evidente simbolo fallico: il pene deve essere al 50% vagina.
  3. I Baffi di Einstein offendono TUTTE LE DONNE, e chiedono il 50% dei baffi alle donne per legge.
  4. Il giunto cardanico e’ degradante per la donna. Il 50% dei giunti cardanici devono aiutare le mogli in cucina, per legge.

fatto questo, il movimento femminista sara’, se possibile, visto ancora peggio di cosi’ ( http://time.com/3576870/worst-words-poll-2014/ ) e il Nuovo Patriarcato Missilistico vincera’.

Il (ripeto: “IL”. Non “LA”) Il generale Nadine Jansen, (piu’ sotto in Alta Uniforme da Parata), mi autorizza a dire che avete fatto un buon lavoro, e che puo’ essere reso pubblico. Tutti i partecipanti saranno insigniti con l’ Ordine di Kim Kardashian.

Il Nuovo Ordine Mondiale ruleggia.

[ndr: immagine NSFW rimossa]

(1) I gradi  per le sezioni femminili, sono, dal piu’ basso: Loretta, Bionda, Bionda Platino, Bionda Platino in Wonderbra, Paris Hilton, Paris Hilton di Brigata, Daniela Katzemberger , Nadine Jansen, Nadine Jansen in Topless, Milena Velba, Milena Velba di Stato Maggiore.

(2) Notare il patronimico. Il patronimico e’ Patriarcato allo stato puro. Niente e’ patriarcale quanto un patronimico russo, specialmente se ortodosso. Madame Blavatsky era ovviamente una dell’ NWO. HA raggiunto il grado di Milena Velba, come potete facilmente intuire dalle fotografie. E vi faccio notare che non esistono foto di Milena Velba e Madame Blavatsky insieme. Capite il simbolismo?

(3) Non siamo tutti d’accordo sull’uso di questo verbo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *