Olio di serpente.

Vedo in giro che c’e’ grande emozione per via di un tizio che sostiene di essere “Guarito” dall’essere gay. Ora, ho solo un piccolo dubbio a riguardo. Ecco, mettiamola cosi’: come si fa a sapere se un tizio e’ davvero gay o e’ “guarito”?

Mi risponderete che basta guardare che non vada piu’ con gli uomini e vada con le donne. Il problema e’ che di nascosto potrebbe continuare ad andare con gli uomini. E allora? E allora, direte voi, se uno si sposa con una donna e fa una famiglia allora e’ a posto, siamo sicuri che non sia gay.

Beh, se la pensate cosi’ temo che avrete amare sorprese. Perche’ con ogni probabilita’ nella vostra citta’ vi sono una o due saune gay dotate di dark room. Ora, non ho voglia di spiegare nel dettaglio cosa succeda li’: lo intuirete.

Quello che invece non intuirete e’ chein questi posti e’ pieno di gay “guariti”. Mi riferisco ovviamente alla definizione di cui sopra, nel senso che questi posti sono stracolmi di persone che “sono andate alla partita” (la domenica pomeriggio e’ pieno), lasciando le mogli a casa , convintissime che il marito non abbia nessun’altra donna.

Cosa che e’ verissima: queste donne spesso vivono tutta la vita SENZA sapere che in ultima analisi i loro mariti fanno sesso con altre persone. Succede perche’ non c’e’ effettivamente nessun’altra donna nella loro vita. E’ vero una donna potrebbe sospettare se  il marito uscisse molto spesso con Antonella, ricevesse troppi sms da Antonella, eccetera, nel caso di Filippo la cosa si fa piu’ ardua.

E’ un amico, dopotutto. E’ chiaro che potra’ pure scherzare scrivendo SMS tipo “sesso selvaggio” , tanto, saranno quegli scherzi tra uomini, no?

No.

Di tutti i tradimenti, quelli che il maritino mette in atto con un altro uomo sono quelli meno scoperti in assoluto: e’ andato a pescare con Augusto, no? Lo chiama al cellulare, ed e’ effettivamente con Augusto. Paghi un fottuto detective, e la sera del Poker con Augusto era effettivamente a Casa di Augusto. E non c’erano donne.

E se fosse gay?

Questo la moglie lo esclude: scopa, eccome se scopa!

Ecco, volevo solo dire questo. Che se migliaia di donne in questo paese credono davvero che il marito sia alla partita, che sia da Augusto , che sia al Poker con gli amici, e si sentono tranquille perche’ quando torna a casa  fa la sua trombata di prammatica, (e magari molto bene), di certo non sara’ un prete a sapere che qualcuno sia “guarito”.

Uriel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *