Mi go parko il tanko

Si fa un gran parlare in questi giorni degli indipendentisti veneti, che in nome di Dio(1) e della Serenissima Repubblica vorrebbero un veneto indipendente. Curioso come abbiano fatto il loro pseudoreferendum online proprio in concomitanza della preparazione di una ruspa Fiat per la “guerra” , e questo deve avere eccitato gli animi, ma onestamente in queste cazzate vedo solo l’ennesimo premio darwin, in procinto di evolvere verso il Darwinageddon avvenuto nella ex Jugoslavia.
Allora, i fanatici che si sono iscritti nel blog per pubblicizzare la cosa con un link li ho avuti anche qui. Si sono iscritti qualche settimana prima, quindi erano organizzati ed avevano pianificato la cosa. Ho discusso con uno di loro per un pochino, e poi ho capito che fosse quello che io chiamo un “subumano etico”, ovvero un individuo che non solo non ha limiti di tipo etico, ovvero da lui potete aspettarvi di tutto, ma gli manca anche il coraggio di dirlo.
Cioe’, se parlavate con Himmler lui vi diceva tranquillamente che gli ebrei andassero sterminati. Era eticamente un subumano, ma perlomeno era quel tipo di subumano che riconoscete facilmente appena apre bocca. Era un subumano etico, ma almeno lo riconoscevate in tempo. Tranne una volta . Il subumano etico di cui parlo, invece, e’ piu’ pericoloso perche’ non parla chiaro:  e’ quello che di per se’ desidera un genocidio, ma vi dice che in qualche modo “si trovera’ il modo di rimettere le cose a posto con quelli li’”.
Ovviamente nelle sue parole trovate SEMPRE le premesse di un genocidio, e quando parlate di genocidi avvenuti non dicono mai “quella era merda stupida e codarda”: ci mettono sempre un “pero’ ” , un “se” , un “ma”. Cosi’ mi si e’ risposto parlando del processo avvenuto nella ex jugoslavia, processo che uso come riferimento per quello che non considero nemmeno un “Darwin Award”, nel senso che siamo oltre, tipo “Darwinageddon”.
Quanto e’ successo nella ex jugoslavia non e’ semplicemente un orribile massacro od un genocidio o l’invenzione della “pulizia etnica”. No, in Ex Jugoslavia e’ nata una nuova categoria di stupidita’. Potete essere un pochino stupidi, mediamente stupidi, molto stupidi, enormemente stupidi , mostruosamente stupidi, incredibilmente stupidi, stupidi in maniera pazzesca, ma se superate un certo limite, la vostra stupidita’ ha un solo nome: “Ex Jugoslavia”.
Se dovessimo trovare una unita’ di misura della stupidita’, la chiameremmo “Ex Jugoslavia”, e sarebbe tipo il Faraday, roba che si usano solo piccoli sottomultipli. Quanto e’ stupido , che so io, Tafazzi? Quasi 3.5 femto Ej (exjugoslavie).

Guardate che cos’hanno fatto. LA guerra di secessione jugoslava ha causato in tutto 160.000 morti, due milioni di profughi e sfollati, trentanovemila stupri. Per che cosa hanno lottato? Per avere i loro confini, la loro bandiera, la loro moneta. Ok. Sembra avere senso. Ma non ne ha, per una ragione:
Nel 2003, la Croazia fa domanda di adesione alla UE.
Nel 1996, la Slovenia fa domanda di adesione alla UE.
Nel 2003, la Serbia entra nel consiglio d’Europa, e nel 2007 ha chiesto di entrare nell’ unione.
Nel 2007, la Bosnia Erzegovina fa domanda di ammissione al Consiglioe  chiede di entrare nell’unione.
Nel 2008, il Montenegro fa domanda di ammissione.
ora, non so se vi e’ chiaro il concetto. “Entrare in Europa” significa VOLERE perdere i confini (Schengen), VOLERE perdere la Moneta (Euro),  VOLERE adottare una bandiera diversa (quella Europea) , VOLERE che le proprie leggi (per i paesi dell’ Euro, oltre l’ 80% ) siano fatte a Bruxelles.
La prima domanda che mi pongo e’ : e se invece di scannarsi fossero entrati nella UE come Jugoslavia, tutti interi, che differenza ci sarebbe stata rispetto al percorso che hanno intrapreso? Principalmente, due differenze:
Non si sarebbero scannati.
Non si sarebbero scannati.
end of story. Ma allora, chiediamoci, perche’ si sono scannati, se tra i 10 e i 15 anni dopo sono tutti in coda per la UE? Beh, ecco…
Si sono scannati per i Sacri Confini. Che perderanno con Schengen.
Si sono scannati per avere la loro moneta: che perderanno quando si integreranno con l’ Euro.
Si sono scannati per decidere le loro leggi. Ma adesso le fara’ Bruxelles.
Si sono scannati per avere la propria religione come ufficiale. Ma entrando nella UE, devono rispettarle tutte.
Si sono scannati per una lingua… ok, ok. Qui siamo al ridicolo. Darwin sta ancora ridendo in serbocroato.
ora, capite perche’ l’unita’ di misura della stupidita’ e’ la Ex Jugoslavia? Tra i cento e i trecentomila morti. DECINE DI MIGLIAIA DI STUPRI. Quasi dieci anni di guerra. E neanche dieci anni dopo, ovvero LE STESSE IDENTICHE PERSONE, ti fanno domanda per la UE. Sono passati dieci anni, quindici anni prima che fioccassero le domande di ammissione all’ Europa. Sono morti solo vecchi, quindi di certo non quelli che hanno voluto la guerra. Quelli che sono nati dopo sono ancora giovani e non votano. Quindi, LE STESSE PERSONE che hanno combattuto la guerra piu’ spaventosa, sanguinaria, brutale , della storia recente,  sono andate a votare “vogliamo l’ Europa”.

Qui non siamo alla semplice stupidita’. Non siamo semplicemente alla terribile imbecillita’. Qui non parliamo di gente che arriva seconda persino alla gara per il piu’ cretino. No, qui abbiamo inventato una NUOVA , elevatissima categoria della stupidita’, che non ha mai avuto un nome sino a quel momento, e che possiamo solo chiamare “Ex Jugoslavia”. Non e’ semplicemente Darwin. Non e’ un premio “Darwin Award”. Siamo oltre, siamo alla religione di Darwin, siamo al Darwinageddon: non e’ la stupidita’ di uno che si lancia dal balcone in una piscina vuota, e’ oltre alla stupidita’ di uno che si catapulta contro un balcone da una piscina vuota,  qui siamo a dei livelli di stupidita’ mai registrati prima,  siamo alla costruzione involontaria di  un Large Douchebag Collider, capace di accelerare imbecilli a livelli di energia tipici delle forze primordiali dell’universo, quando si e’ sentita una voce che diceva tipo “George, ma che cazzo di lasagne hai fatto? Da quando ci va il cielo e la terra nelle lasagne?” e la risposta “Ma Witzie, io volevo farle Mari e Monti, Cielo e Terra mi e’ venuto per sbaglio(2)” .

Non so se vi rendete conto. Hanno ammazzato centinaia di migliaia di persone. Stuprato decine di migliaia di donne, sgozzato bambini, sbudellato gente, torturato chiunque, si sono odiati da sbavare , si sono detti “ti ammazzo in nome del governo di Zagabria/Belgrado/Quelchele” , e dieci anni dopo… “ehi, che ne dite se mandiamo affanculo moneta, confini, indipendenza, bandiera, e aderiamo alla UE?”.

Cioe’, capite? Lo so, la mente umana fatica a percepire nuovi ordini di stupidita’. E’ come quando ti dicono che l’immaginazione non ha limiti e tu gli dici “bene, allora immagina un colore completamente nuovo”. Lo so che si fatica. Bisogna immaginare gente che si scanna per dieci anni e poi dice “ehi, ma dai, tutti uguali sotto la stessa bandiera, senza confini”.

Aha.

Lo so, anche in Europa si e’ fatto. Ci sono stati 2200 anni di guerra dalla nascita di Roma, e pochissimi di pace. Ma almeno, l’ultima guerra e’ finita nel 1945, e Schengen arriva quasi 50 anni dopo. INsomma, potete dire “si, io voglio l’ Europa, e NON sono quello che e’ andato a invadere la Francia”. Capite che se quello che doveva spezzare le reni alla Grecia oggi vuole l’europa, intendo proprio la stessa persona, insomma, non vi sembra uno che mangia pane e volpe.

Questi no: ci ripensano dopo neanche DIECI ANNI, quando TUTTI coloro che vogliono Schengen sono vivi, e sono quelli che prima gridavano “dai, sbudellate quelle troie incinte con la baionetta, in nome del nostro Sacro Confine!”. Wow.  Gli stessi idioti sanguinari, sono quelli che oggi votano “vogliamo schengen, per favore fateci entrare, i confini sono solo righe per terra”.

La piu’ incredibile, pazzesca, inconcepibile  genia di imbecilli della storia.  Se non ipotizziamo una nuova scala di misura dell’imbecillita’,  appunto la Ej, il cervello umano non puo’ percepire una cosa simile.

Il Cetnico che sbudella una ragazza incinta perche’ e’ croata e poi manda un rappresentante al consiglio di Europa ove siede una rappresentante croata , che in quel periodo era una ragazza, e’ il simbolo di un’imbecillita’ di portata cosmica. Il punto di accumulazione dell’imbecillita’.

Ho intervistato Draga Kapor, che si trovava nei pressi di alcune fosse comuni quando il governo locale  ha chiesto di entrare in Europa:
Signor Kapor, allora, dove si trovava quella notte?
Beh, ero andato a passeggiare, non riuscivo a dormire, c’era afa.
E poi cos’e’ successo?
Beh, sono passato per il cimitero che sta vicino alle fosse comuni, quelle dell’eccidio. E ho deciso di dire una preghiera.
E cosa ha sentito?
Mentre pregavo, ho sentito come delle voci. Venivano da sottoterra. All’inizio erano flebili, ma mentre la mia radiolina dava la notizia dell’ ammissione al consiglio d’Europa, e’ diventato un coro, sempre piu’ forte. Veniva da sottoterra, era una specie di parola, ripetuta in coro, da migliaia di voci.
Quelle delle vittime sepolte li’?
Si, credo di si.
E che cosa diceva quella voce , quel coro di voci?
Beh, all’inizio faticavo a capire, ma poi ho avvicinato l’orecchio a terra, e ho sentito meglio, e…
e…? Che cosa dicevano in coro?
Dicevano, ecco, “MAVAFFANCULO! E PENSARCI PRIMA NO, EH?”
dopo questa drammatica testimonianza, direi che il discorso “secessionismi” sia piuttosto chiaro. Se gia’ e’ difficile capire quale sia il vantaggio di staccarsi dal paese madre quando non si fa una guerra, (dal momento che dopo, puntualmente, si fara’ domanda per la UE) capire perche’ UCCIDERE per questo e’ semplicemente impossibile. Occorre tirare fuori la nuova unita’ di misura.
Del resto, il cretino si distingue dagli altri proprio per la sua entusiastica disponibilita’ nel portare gli errori sino alle estreme conseguenze, meglio se sanguinose.
Cosi’, capite bene la mia opinione rispetto agli indipendentismi: guardate un altro esempio di idioti, come succede al Belgio, che ultimamente rasenta lo 0.7 Ej di stupidita’. Il Belgio e’ completamente assorbito dal fatto di ospitare il centro politico della UE. Vogliono dividersi in due, e per questo motivo hanno letteralmente immobilizzato il governo locale.

Se anche il Belgio si dividesse in due parti, e’ assolutamente certo  che  ENTRAMBE LE PARTI finirebbero dentro la UE l’indomani, e  sarebbe ugualmente dipendente dai soldi UE: una zona di quella dimensione ove sta un ente che ha quasi mille miliardi  di euro di budget  e’ automaticamente asservita all’istituzione. Soltanto la quantita’ di funzionari che si mettono a vivere in quel posto – e a spenderci lauti stipendi – e’ sufficiente a saturare il prodotto interno.  Satureranno le strutture di ospitalita’, le strade e le infrastrutture, le stesse banche dovranno aprire filiali di tipo diversi in quel posto, e cosi’ via.

Se osservate citta’ come Bonn, ove c’era il governo centrale, prima e dopo la migrazione a Berlino, scoprite subito quanto pesi l’infrastruttura amministrativa: la citta’ si trasforma radicalmente. Se ingrandiamo la scala , e confrontiamo il budget europeo col GDP belga, scopriamo che il Belgio di fatto e’ una zona amministrativa europea.

Ovviamente, dopo l’ “indipendenza”, il gioco sarebbe nel non perdere il business, e per farlo, si dovra’ immediatamente fare di entrambe le entita’ neo-belghe un distretto europeo. Ovvero, ancora una volta, “indipendenza un cazzo”.

Questo per dire che quando arriva in un continente di 350 milioni di persone un ente che ha di budget per INVESTIMENTI qualcosa come 1800 miliardi di euro, tale e’ stato il budget della UE votato l’anno scorso, regioni col PIL del Veneto sono regioni PICCOLE.

Considerate che se varchiamo il Mediterraneo, e contiamo dal Marocco sino alla Turchia, sino a raggiungere 350 milioni di persone, NON contiamo un PIL del genere. Ripeto: il PIL di tutta l’area NON raggiunge il budget DI INVESTIMENTO delle istituzioni UE.

Il PIL del Veneto, per dire, e’ 113 miliardi ogni anno. In sei anni, dal 2014 al 2020, fanno ~700 miliardi. La UE ha votato, solo in investimenti, 980 miliardi in spese e 980 in finanziamenti nello stesso periodo. Significa due veneti e  mezzo. E non stiamo parlando di budget nazionali, che si AGGIUNGONO a questi. Parliamo di SOLI soldi UE.

Ora, capite abbastanza bene che, solo osservando le cifre in corso, parliamo di una regione relativamente piccola, che da sola impegna MENO del bilancio in investimenti della UE. In questo modo, una volta separato il veneto da Roma, che cosa succedera? Che per non dover pagare la dogana dovranno per forza entrare nella UE, e poi nel WTO.

Allora, che diavolo di valore ha il “Tanko”?  0.99 Ej di imbecillita’.

Se osservate le zone di sbocco del veneto, scoprite che una frontiera gestita integralmente da altri paesi e’ un cappio al collo. E far nascere una nazione col cappio al collo non e’ decisamente una trovata geniale. Svalutando ci si trova una tassa di rischio (significa che se la tua moneta oscilla del 30% in un trimestre, per un pagamento a 90 giorni devi maggiorare il prezzo del 30%, oppure paghi cash, e chi ti paga ti paga il 30% in meno della cifra, perche’ teme apprezzamenti) e tutto quanto.

Le stesse ragioni pratiche che spinsero gli imbecilli della Ex Jugoslavia a chiedere l’ammissione saranno quelli che spingeranno loro a farlo. E cosi’, dopo l’ Eroica “Marcia sulla Scavatrice Fiat” , i nostri eroi si troveranno a bussare alla porta della UE col cappello in mano, sperando che nessuno ponga il veto. (se i serbi fossero stati nella UE, i croati avrebbero ricevuto un bel veto, probabilmente, e viceversa: mai sottovalutare un imbecille) , per cui alla fine si tratterebbe di tanti altri begli staterelli del cazzo che fanno una guerra di secessione e l’indomani sono a Bruxelles a chiedere di venire ammessi.

Se chiedete “e dopo?” a tutti questi  movimenti, o mentono spudoratamente, o accettano di dover entrare nella UE.  Altri straparlano di fine dell’ Euro, ma se chiedete “ok, la l’ Euro e’ li’. Se resta li’ che fate?” la risposta sara’ che stanno nella UE “ma sono indipendenti”: peccato che di indipendenza dentro la UE ne resti poca.

Quindi, ho di questi movimenti una pessima opinione : fanno parte di quella zona di imbecillita’ che si misura in Ej (Ex Jugoslavie) (3) , ovvero a quelli che non hanno capito che mentre loro vogliono il Veneto Indipendente, c’e’ gente che si siede a tavola per fare trattati commerciali di dimensione INTERCONTINENTALE.

Di conseguenza, non prendo sul serio i deliri indipendentisti,c he siano simil-Eta, simil-Catalogna, simil-Scozia o altro: alla fine, si tratta di posti la cui prima domanda, negli anni successivi all’ “indipendenza”, sara’ “e adesso chi ci protegge dai piu’ grossi?”.

Ho ancora mezza dozzina di questi elementi iscritti al forum, che avro’ cura di espellere, dal momento che da soli possono abbassare il QI di un congresso di fisici sino a valori infinitesimali, e non voglio che il QI medio del forum scenda troppo.

Ma il punto e’ molto semplice: ok, ok, lottate per l’indipendenza. I vostri eroi verranno prelevati da tante Valchirie e portati in paradiso con tutta la ruspa Fiat, il che le affatichera’ un pochino (ma faranno gli straordinari, vedrete). Poi, farete la catastrofica figura da coglioni dei popoli balcanici, che dopo essersi sbudellati a baionettate per dieci anni, nei dieci anni successivi sono andati a Bruxelles a chiedere “ehi, ma quand’e’ che mettiamo Schengen, cosi’ togliamo quella dogana di merda?”.

Aha. Se solo quella dogana di merda non l’aveste costruita proprio voi , sbudellando donne incinte, non sembrereste cosi’ stupidi che oggi non compro le cevapcici al supermarket perche’ temo che possano trasmettere imbecillita’! La vostra imbecillita’.

L’unica cosa che posso consigliare a questi idioti e’ di dotare il Tanko di un’arma terrificante. Un bello stereo, con dentro soltanto “The Best of Queen”. A palla. 24/7. Per i prossimi 20 anni.

Poi usciranno  dal tanko e scopriranno che erano tutte cazzate. Se non lo capiranno, beh, 20 anni in un tanko avendo solo “The Best Of queen” mi sembra che possano bastare come punizione.

Uriel

(1) E’ interessante come tra le migliaia di piccole montagne di merda dei creazionisti , tra cui il creazionismo evoluzionistico e un’altra decina di creazionismi misti ad altre cose, non ci sia un’ipotesi del Dio Gatto. Sapendo che Homo Sapiens si e’ evoluto dalla scimmia, da cosa potrebbe essersi evoluto Dio? Dal gatto, ovviamente. Questo spiega molte cose, tipo come mai dio gioca con te prima di ammazzarti, o queste inutili attivita’ verbali tipo la preghiera, che immagino sia un’evoluzione di fare le fusa. Come il gatto, Dio  ha lavorato solo quando non c’era nessuno a vederlo, e poi se ne sta a dormire tutto il giorno. Non si cura di te, ma vuole che tu ti curi di lui. Come dio, il gatto entra in camera da letto e ti fissa mentre scopi. E’ quasi inoppugnabile, come teoria, che Dio sia semplicemente l’evoluzione del gatto. La scimmia evolve nell’ homo sapiens, il gatto nel “felix divino”.

(2) Secondo una eminente cabalista, Madonna, di cognome Dio fa “Jefferson”.

(3) Gli INglesi hanno proposto ovviamente la loro unita’ di misura, che e’ il British Balcan Unit: un BBU vale 17,19  BIDB, ( British Imperial DoucheBag ), che a sua volta vale 23,51 ECT (English Carpal Tunnel. Se si usano i piedi e i pollici, perche’ non il tunnel carpale?) . Le costanti di conversione sono scelte per semplificare i calcoli, as usual.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *