Greta Thunberg vista da fuori del Paywall.

Greta Thunberg vista da fuori del Paywall.

Greta Thunberg vista da fuori del Paywall.

Disclaimer: come sapete, la rubrica di Milo Y. ha lo scopo di mostrare il mondo dal punto di vista di quelli che, non potendo pagare l’informazione ormai protetta da paywall e da abbonamenti, si ciba della Verita’ , che invece si trova GRATIS “su Internet”.

Certo, certo, un abbonamento digitale costa quanto un caffe’ al giorno, ma per quanto vi sembri incredibile per alcune persone quello che spendete al giorno di caffe’ e’ costosetto, e il caffe’ se lo fanno a casa con la vecchia Moka, che abbatte alquanto i costi.

Siccome Milo Y. e’ un americano “working class”, se non “white trash”, egli vede il mondo usando la Verita’ che trova ovunque su internet. E oggi vi parlera’ di Greta Thunberg.

Greta Thunberg e’ una lucertola aliena dell’eta’ di circa 120 anni, (come testimonia questa foto del 1898),

Greta Thunberg vista da fuori del Paywall.
La prova provata.Vi faccio notare, alla sua destra, il cane che ha la testa a forma di Socrate, ma del fatto che i filosofi siano considerati animali domestici dagli Hannunnaki di Nibiru vi parlero’ in un altro post.

questa ragazzina partecipa ad un progetto degli (ça va sans dire) ebrei Illuminati del Bildberg, per abituarvi alla vita di miseria che vi aspetta.

Tutti sapete che le elite stanno accumulando risorse enormi, e che le accumuleranno tutte, e che presto alle persone non rimarra’ che vendere le ossa dei cari defunti per comprare il pane.

Greta Thunberg vista da fuori del Paywall.
fonte: http://www.harrr.org/trascendentale/180/entro-un-anno-dovremo-vendere-le-ossa-dei-nostri-cari-defunti-per-comprare-il-pane

Greta Thunberg vista da fuori del Paywall.

Ecco qui, direttamente dagli analisti di Harr.org,  il problema. Secondo il piano degli Illuminati del Bildelberg, entro il 21 agosto del 2030 tutte le risorse del pianeta saranno possedute da un circolo di circa 144.000 persone, che sembrano tante ma sono pochissime rispetto alla popolazione globale. E quelle 144.000 persone saranno (ça va sans dire) tutte circoncise. Per maggiori dettagli, 4chan.

Adesso c’e’ il problema: ma le persone vere, gli umani senza squame da rettile, quelli che seguono il Benevolente Hitler , non protesteranno? Quando perderanno tutto quello che hanno, dall’automobile alla casa, non ci sara’ una rivoluzione?

Ecco, per questo hanno chiesto aiuto a Greta Thunberg, che e’ arrivata in loro soccorso e grazie al suo sguardo ipnotico (tutti i rettili hanno, notoriamente, lo sguardo ipnotico: e’ cosi’ che passano inosservati.) riuscira’ a convincervi non solo che perdere tutto e’ giusto, ma vi convincera’ piu’ che altro a rinunciare a tutto volontariamente. Se non ci credete, andate su Infowars.

Avete presente quel patetico tentativo di Area51 di inventarsi i “millennials”, che non fanno figli e non possiedono un’auto perche’ non se la possono nemmeno sognare, ma dicono di non volerla avere? Davvero qualcuno ha creduto a questi fattorini di pizze fredde?

Ma Greta e’ una vera rettile. Ha il 100% di sangue di Nibiru. Lei e’ professionale. Lei sa come si fa. Lei non e’ come le vostre scarpe di coccodrillo finte: lei piange VERE lacrime di coccodrillo, come possono testimoniarvi quelli dell’ ONU che l’hanno vista.

E allora vi sta facendo credere che voi NON VOLETE un’automobile, perche’ vi piace girare in monopattino. Perche’ e’ eco-friendly, no? Certo, non ci potete caricare le valige per andare in vacanza, ma… anche le vacanze, non sono eco-friendly. E via le vacanze: lavorare tutto l’anno!

E il cibo. Perche’ tutto questo cibo? Non sapete che il pianeta muore per colpa del cibo? Bisogna fare downsizing , bisogna tornare ai tempi in cui l’uomo viveva in armonia con la natura, e gli bastavano un avocado (riciclato) e un  pugno di tofu (che non essendo biodegradabile, non si ricicla: si riconsuma in un ciclo chiuso ecosostenibile).

Rinuncerete a tutto, ma non direte di essere poveri. Siccome Greta Thunberg (vero nome Malvagya Lyzarda KaltBlutus)  vi ipnotizzera’, presto direte di no ad una casa vostra: sapete quante risorse consuma avere una casa per una sola famiglia? Non avete mai notato che gran parte delle stanze sono vuote? Anzi, d’estate che bisogno avete di una casa, se non fa freddo? Ecco, sarete nomadi, ecosostenibili e nomadi. Gia’ oggi esistono posti di lavoro “nomadi”, e grazie al 5G potrete lavorare dalla strada, dalle panchine del parco, persino da sotto un ponte!!!! (com’e’ ecosostenibile! Quanto e’ feng-shui!)

E i vestiti, vogliamo parlarne? Avete idea di quanta acqua (peggio: di quanto vino) ci sia bisogno per fare i vestiti? Il pianeta sta morendo e voi volete cambiare i vestiti, come consumisti qualsiasi? La verita’ e’ che a patto di abituarsi un attimo all’odore, gli stessi vestiti possono venire indossati per dieci, quindici anni. E non sarete dei puzzolenti barboni, no: avrete una coscienza ecologica.

Una grande crisi sta arrivando. Perderemo tutto quello che abbiamo , l’auto, la casa, i vestiti e anche il cibo di buona qualita’. Ma non ci saranno rivoluzioni, perche’ la Malvagya Lyzarda KaltBlutus (nota sulla terra come Greta Thunberg) vi ipnotizzera’, e vi convincera’ che la vostra poverta’ sia… un bene per il pianeta.

Ancora prima di non potervi piu’ permettere l’auto, la restituirete volontariamente e avrete un monopattino al suo posto. Ancora prima di non potervi piu’ permettere la casa, deciderete di fare skywalkig e grounding, e andrete a vivere volontariamente sotto i ponti, convinti di stare salvando il pianeta.

Ancora prima di notare che non potete piu’ permettervi un bagno caldo, un vestito decente o il sapone, sceglierete liberamente di puzzare, per il bene di Gaia. Ipnotizzati dalla malvagia lucertola, non vi ribellerete mai.

Il futuro dell’umanita’ secondo i piani del Complotto Eco Friendly. Dormire in strada, castrati e ciechi, felici di essere ecosostenibili.

Ovviamente, ipnotizzati dalla malvagia lucertola ebraica, non farete caso alle elites (ça va sans dire) ebraiche, le quali avranno palazzi enormi, gireranno su aerei alimentati a cuccioli di foca monaca, e daranno sontuosi party in  lussuosi Yacht a forma SUV, rigorosamente diesel. Lo ha rivelato al mondo Bannon in persona, quindi e’ vero.

Ma non disperate. Perche’ esiste un uomo. Un uomo buono. Un uomo che non vi chiede altro che di alzare la mano destra in segno di saluto. Un semplice atto di gratulazio teutonica. Un uomo che vi ama. Che vi ha sempre amati.

Un uomo che vi salvera’, perche’ ha sempre pensato al bene dell’umanita’:

Greta Thunberg vista da fuori del Paywall.
Egli.

Adolf Hitler, che vive cavalcando un T-Rex dentro la terra cava (piatta MA ANCHE cava, e’ sempre bene non dimenticarlo) , e quando  porta l’affettuoso T-Rex a fare il tagliando cavalca un arcobaleno su un tappeto volante, e salvera’ il mondo da questo malvagio complotto (ça va sans dire) ebraico.

Se lo dice Breitbart, e’ sicuramente vero.

e ricordare sempre la Prima Regola del Paywall Club:

Il buon giornalismo costa, la Verita’ e’ GRATIS.

Fonte: https://keinpfusch.net/gretha-tunnberg-vista-da-fuori-del-paywall/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *