GET A JOB!

Allora, ho in mano una reliquia.

Ho in mano nientepopodimenocche’ un reperto di quanto na niu’ cialtronomi andava.Un giornale di internet technologies, uno di quelli fighi. Oh, yes.

Loro, se non ripropongono intrecci coattivi non stanno bene.

Allora, esso risale ad un fottio di tempo fa. E ci presenta il futuro, cioe’ oggi. Innanzitutto, il prodotto rivoluzionario: il nome? Ecchisenesbatte, l’azienda che lo faceva e’ fallita neanche tre mesi dopo. Lo standard? Ma e’ una Advanced Local Server Engine, CHE DIAMINE!

Non sapete cosa sia? Occazzo, allora siete proprio delle merde. Fate come lui che scrive l’articolo: Ci tiene a farvi sapere che e’ “uno specialista di progettazione e sviluppo in C++, Java e Lotus Notes. Attualmente si occupa dello studio di tecniche avanzate di programmazione iin ambito intranet/internet tramite Lotus Notes e Java”

Cioe’, figo vero? Uno cosi’….chissa’ in quale Mac Donald’s lavora oggi. Come minimo avra’ fatto una carriera folgorante e oggi puo’ persino godere del privilegio di mettere lo stuzzicadenti sul Mac Nuggets.

Comunque, sia chiaro che ha scoperto lo standard del futuro: oh, yes.

Continua un neobracciante agricolo: lui in quel periodo era laureato in ingegneria, era consulente freelance per il publishing e il multimedia nonche’ cotitolare di un pazzesco trip dal nome lisergico, struttura che si occupava nientepopodimenocche’ di realizzazione di prodotti software rivolte al marketing!

Eccheccazzo, QUESTO VINCE UN PREMIO! Il famoso premio GAJ: (Get a Job) Uno cosi’, oggi come minimo raccoglie cipolle nel salentino. Come minimo, dico io. Comunque, egli ci dice: L’utente medio del Web non e’ un tecnico, ha scarse conoscenze di cio’ che succede alle spalle della finestra del browser, e’ all’oscuro dei problemi di “ampiezza di banda”, di “compatibilita’ all’indietro”, di “risoluzione del video”.

Voglio dire, cazzo, lui e’ un guru, capito, mica come voi utenti del cazzo che non sapete una minchia!

Forte di tre caravelle fornite da sua maesta’ iberica, egli scopre che: “la maggior parte degli utenti dispone di modem a 56.000 BAUD”. ovviamente, di fronte ad utenti del cazzo come questi, Egli conclude “e’ facile intuire come il problema connesso al web non sia legato solo a problemi di natura tecnica, ma richieda professionisti in grado di dosare e strutturare l’utilizzo stesso del media”.

Occazzo, e’ incredibile. E ci voleva una laurea in ingegneria per dircelo?

GET A JOB

SU-BI-TO. PRI-MA DI SU-BI-TO

Il mio salto nel passato continua, con un’altro tizio che ci parla di sintesi vocale: il tale (udite udite) si presenta cosi’.

Pinco Pallino SI OCCUPA DA SEMPRE DI TECNOLOGIE VOCALI.

Tradotto in italiano: non cia’ un diploma, non cia’ una laurea, ma ha detto “mamma ” a soli 2 anni. Get a Job anche a te, fratello. Cosa farai da grande? Il muratore? L’idraulico? GET A JOB.

Questo qui ci racconta che c’e’ l’automatic spich recognision, e anche la test tu spich. , oh yeah. Lo standard del futuro, il vostro compiuter parla.Oh, yes.

Lui conclude l’articolo con UN CENNO AL FUTURO! Leggete qui: “IDG likes to think of this as a NUI (natural user interface) replacing the GUI. If GUIs were the interface of the 1990s, then NUIs will be the interface of the next decade”

Questi se lo meritano: GET A JOB!

Continua con un’altro tizio, gia’ candidato all’autospurgo:

lui e’ laureato in scienze dell’informazione, si occupa di visualizzazione scientifica, HCI, realta’ virtuale e geometria computazionale”

FIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! (GET A JOB)

Questo parla cosi’: “In mancanza dei comodi plug in cervicali di Matrix volendo ottenere questo effetto utilizzando una sorgente….” e continua una fila di gerundi e di participi che a meta’ abbiamo gia’ la lingua anchilosata.

Non manca, alla fine, l’entusiasta che ci fa l’editoriale.

Lui si descrive con un’aria media techno-informal-simpatica.”prevede di esporre se stesso come servizio web nei primi mesi del 2003, nel frattempo sta predisponendo la sua interfaccia wdsl. per suggerimenti e beta, email ore pasti”

AHAHAHAHA.

Machetteridi, coglione?

Il tipo di informa che il web, evidentemente e’ “straordinariamente potente e versatile”.

Come la zappa che stai usando oggi , ai primi mesi del 2003, caro? Hai gia’ messo sul web il trattore?

In verita’, in verita’ vi dico: GET A JOB!

Get a REAL job.

Loro ci credevano. Ci credevano sul serio.

Oh, yeah.

Yip yip yip yip yip yip yip yip um um um um um um um um um um um…………………

……………GET A JOB!

postato da Levoivoddin | lunedì, aprile 14, 2003

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *