Cronache del Paywall.

Cronache del Paywall.

Cronache del Paywall.

Vedo che la stampa sta celebrando gli immensi successi del Paywall in USA, per cui ho deciso di inaugurare una rubrica che mostra come sia il mondo dall’altro lato del paywall stesso. Fingero’ di non saper penetrare un paywall , e di non leggere quindi le notizie “che sono buone perche’ costano”, e quindi argomentero’ usando l’informazione che sta fuori dal paywall. Quindi , voi che leggete da tutto il disco (che cazzo e’ sto “globo”?) , non dovreste stupirvi di alcuni riferimenti.

Tutti i post a nome “Milo” saranno scritti usando l’informazione che l’uomo “working class” non puo’ permettersi, ovvero quella NON coperta da paywall.

Lo faro’ usando l’account “Milo”, perche’ il nome mi piace ed e’ anche un personaggio di cui mi piace scrivere. Ogni riferimento a persone realmente esistite e’ puramente casuale.

Partiamo dai numeri: lo so che sono un’invenzione degli alieni di Nibiru , ma darci un’occhiata non guasta mai. Stiamo parlando dell’incredibile cifra di, udite udite, tre-quattro milioni (per alcuni cinque) di lettori paganti. Interessante. Considerando il fatto che in USA ci sono 320 milioni di persone di cui 180 milioni di elettori, stiamo dicendo che la stragrande maggioranza degli elettori si ciba di fonti giornalistiche note come “la rete”, o come ci informano i giornali mainstream “giornalismo di bassa qualita’ perche’ gratuito”. (evidentemente la pubblicita’ gliela pagano in noccioline).

Quindi, Milo e’ soltanto un normale americano working class, (o white trash) che non ha i soldi per pagare l’informazione “di qualita’”, perche’ quando spendi il 65% del tuo reddito in affitti e il 20% in bollette , per pagare un abbonamento non ti restano i soldi. Se, quindi, quello che vedete qui non combacia coi vostri “fatti” o con le vostre “notizie”, e’ solo perche’ si tratta della Verita’ (Правда), che come e’ ovvio Milo legge in RETE, in quanto la Verita’ (Правда) , a differenza delle “notizie” e dei “fatti”, e’ GRATIS.

Allora, cari rettili alieni, adesso devo spiegarvi come appare il mondo da qui fuori, da fuori dal paywall. Perche’ la vostra idea di informazione costruisce un codice segreto  per gli illuminati che parlano nel buio dei loro yacht, con altri illuminati e (ovviamente) per tutti gli alieni che si accoppiano con le vostre donne per partorire una specie di ibridi uomo-rettile. Lo sappiamo perche’ state scaldando il pianeta apposta per ospitare animali a sangue freddo, che non si scaldano da soli.

Innanzitutto, non mi avete convinto. Il motivo per cui volete tutti questi soldi e’ che come tutti i rettili alieni, siete anche ebrei. Lo sanno tutti che Cristo veniva da Orione e Maria fu fecondata in vitro: lo dice lui stesso. “Il mio regno non e’ di questo mondo”, dunque era un alieno.

E tutti sanno che se voi rettili alieni siete anche ebrei, ovviamente siete attratti dai soldi. Lo dice la rete, che ha anche ricostruito la forma che hanno le foglie degli alberi su Nibiru: una banconota da cento dollari. Per questo voi rettili alieni ebrei amate tanto i soldi: vi ricordano il cibo.

Detto questo – e la rete lo puo’ confermare – andiamo al dunque. In realta’ isolandovi dietro un paywall state facendo un favore alla verita’. Perche’ se il 99% della popolazione, e degli elettori, si trova fuori dall’influenza della vostra disinformazione (costosissima) , inevitabilmente capira’ che Hitler era una bravissima persona, ed entro la fine del secolo tornera’ (ovviamente e’ ancora vivo) dal centro della terra (che e’ piatta MA ANCHE cava) , e verra’ incoronato Re del Mondo , arrivando alla cerimonia su un T-Rex bianco.

E’ inevitabile.

Forse i vostri cervelli primitivi (siete rettili, dopotutto) non riescono a capire come la terra sia piatta MA ANCHE cava, ma qui dovete immaginare una terra fatta come una torta matrimoniale, con piu’ dischi che procedono a strati. In questo modo la terra e’ piatta, ma sotto la terra c’e’ una cavita’ ove potete vivere. Visto? La VERA scienza, ovviamente, spiega tutto. Lo dice anche Youtube, la fonte piu’ attendibile del pianeta.

Ovviamente in cima alla torta ci sono due sposi, che sono Adolf Hitler e Milo Yannoupulos (vestito con il classico abito a meringa, come dice la Bibbia) : e questo vi dice per quale motivo noi dobbiamo salvare la famiglia tradizionale. Divorzio, aborto e Chelsea Clinton potrebbero rompere la sacra unione tra Adolf Hitler e Milo Yiannopoulos, tra Yin e Yang, tra elemento maschile e femminile, tra baffetti e anal bleach, vero pilastro dei valori morali. Ma anche dell’universo e del tiramisu. L’ho letto su Facebook.

Quindi, mano a mano che isolerete le vostre menzogne dietro un paywall, per procurarvi il nutrimento vegetale valutario di cui voi rettili alieni ebrei avete bisogno (se lo dice 4chan e’ verita’ pura) , la Vera Verissima Verita’ che avanza conquistera’ l’uomo comune, il vero fulcro della nuova Epoca dell’ Uguaglianza  Hitleriana , per un’umanita’ rinnovata che (e’ sempre bene ricordarlo) non e’ mai stata sulla luna.

Che cosa succedera’ allora?

Succedera’ che mentre il vostro club Bilderbergz si riunira’ leggendo giornali d’oro massiccio e bevendo sangue di vergine ariana, (che si sposa benissimo coi derivati esotici, di cui siete notoriamente ghiotti – lo dice Infowars) , l’umanita’ si risvegliera’.

Lentamente, la Vera Verita’ Verissima Veranciana V for Vendetta si impadronira’ delle folle, che capiranno una cosa fondamentale: Hitler era una brava persona. Vicino di casa cordiale e integerrimo, Madre Affettuosa, Sposa Fedele, Senza Glutine e Amico Vero. Perche’ lo dice un video su Tor, quindi e’ vero. E aiutava le vecchiette a gettare l’immondizia (cit.).

Chiaramente, alle elezioni democratiche (le ultime, perche’ quando hai la Verita’ non ne hai piu’ bisogno) tutta questa Verita’ si fara’ sentire. Gia’ oggi Trump, notoriamente il primogenito nato dal matrimonio di Adolf Hitler e Milo Yiannopoulos , sta conducendo il mondo verso la verita’, e presto assisteremo all’incoronazione di Adolf , festoso e cordiale come sempre sul suo T-Rex.

Cronache del Paywall.
Un Hitler festoso e cordiale saluta le folle dal suo affettuoso T-Rex, il giorno dell’Incoronazione (Foto: Roiters)

Tutto questo potete gia’ vederlo, su tutti i media che non sono controllati dalla lobby lesboislamica: non e’ forse chiaro che da quando la stampa si sta isolando dietro il suo muro di soldi, la Verita’ Verissima di giornali come Russia Today , Breitbart, Infowars (per non tralasciare mai la Madre di Ogni Fonte, 4chan) sta dilagando e ispira gli elettori ad eleggere i governi del Popolo Popolare Turbodiesel?

Non lo vedete succedere tutto attorno a voi? Non sentite , nella stagione degli amori, il richiamo del maschio di Erdogan che invita le femmine all’accoppiamento?  Non percepite il anche voi il dolce marciare dell’affettuosa destra suprematista americana, nutrita dagli ideali purissimi propagandati da Breitbart?

Suvvia, dite voi: facciamo in modo che solo i ricchi possano pagare le notizie e i fatti. Cosa potrebbe mai andare storto?

Certo, dite, l’informazione non puo’ essere gratuita perche’ costa e servono giornalisti per farla.

Ma noi noi parliamo di informazione: noi parliamo di Verita’, miei cari alieni pterodattili pedolesbici.

Le “notizie” costano. La Verita’ e’ GRATIS.

E mentre voi metterete le notizie a pagamento, noi daremo alle masse LA VERITA’. Che non puo’ essere altro se non gratuita, come diceva Carlo Magno di Betelgeuse. (peccato davvero che la stella esplodera’ uccidendoci tutti il 20/20/2020, me lo ha detto un demone sumero di Instagram. Dalle tette che ha, e’ la Verita’ Pura: notoriamente, sotto la quinta misura e’ solo propaganda politica.).

Per questo voi pochi miliardari delle elites continuate a consumare questa cosa che sa di passato, “le notizie”, mentre il popolo, il Vero Motore (Turbo Diesel) della Storia , avanza sulle ruote di ferro della Verita’, che e’ gratuita, e a volte puo’ ben schiacciare qualche fiorellino. Diciamo dieci, cento, o anche sei milioni. Che importa? L’importante sono le profezie degli Aztechi. Chi se ne frega di Auschwitz, quando abbiamo gli Aztechi?

A noi non importano le notizie, questo prodotto artificiale scritto da decine di giornalisti che corrono qui e li’ per controllare l’informazione fino dalla sorgente. A noi importa la Verita’, che puo’ essere scritta da chiunque nella propria cameretta, ed e’ GRATIS!

Se sei con le elite, allora paghi per “le notizie”. Ma il Popolo, il Vero Popolo che ha Sempre Ragione , non vuole le notizie: vuola la Verita’. E la verita’ e’ GRATIS.

La si trova gratis ovunque, sulla Pravda ( e ci mancherebbe altro) , su Russia Today e su Euronews, mentre le vostre “notizie”, questo prodotto artificiale di redazioni piene di “professionisti”, si trovano solo a pagamento. E dove c’e’ pagamento ci sono soldi. E dove ci sono soldi ci sono ebrei. E dove ci sono ebrei ci sono, va da se’, alieni rettili. Dinosauri che, anziche’ lasciarsi cavalcare affettuosamente dal Führer, si ostinano a complottare contro il genere umano, contro il Popolo.

Ecco, signori: questo e’ quello che si vede dei vostri Paywall da fuori.

La Verita’.

La pura Purissima Verita’, come non la si vedeva dal giorno in cui Area51 venne sparafleshata con le radiazioni dei Piccioni Lunari, quelli che ci avete nascosto il giorno in cui NON siete andati sulla Luna.

Quella in cui l’olocausto non e’ mai avvenuto, e gli ebrei sono rettili che vengono dallo spazio, come sanno tutti.

Si, i vostri “fatti”, le vostre “notizie”… sono dietro un paywall. Ve ne vergognate persino voi, dite la verita’.

Chi le andra’ a leggere, se non 3,4 milioni di elettori su 180?

E come finiranno le prossime elezioni, quando tutti avranno La Verita’, mentre solo 3,4,5 milioni di ricconi che leggono dietro il Paywall avranno le vostre patetiche “notizie”?

Cronache del Paywall.

Fonte: https://keinpfusch.net/cronache-del-paywall/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *