Mese: Novembre 2020

E la Farloccheide continua.

Ci sono dei momenti nei quali ti rendi conto che puoi tirare il fiato. Le persone che ti sono avverse, se vogliamo i tuoi “nemici”, sono cosi’ stupidi da suicidarsi prima del match. E’ un po’ come il Generale Diaz, che inizia l’avanzata contro l’impero austroungarico, l’indomani Praga dichiara l’indipendenza, il giorno dopo lo fanno …

Cristiani atei.

Leggevo i referer a questo sito, e mi sono imbattuto in un sito di tipo cattolico, nel quale sembra essere partito un thread/flame riguardo alla mia menzione dei “cristiani atei”. Alcuni (che secondo me hanno la coda di paglia) , sembra siano infastiditi da questa definizione e hanno alcuni pensieri molto simpatici nei miei confronti. …

Predator

Ho menzionato il fatto che nella mia mente girasse un articolo su questo film (solo il primo della serie, il resto e’ fuffa e non aggiunge nulla all’idea di fondo), cosi’ ora lo scrivo. Il punto che voglio affrontare e’ che questo film parte dall’ipotesi piu’ interessante che io abbia mai visto riguardo alla visita …