Mese: Aprile 2013

La sorpresa di nessuno.

Mi sono arrivate ovviamente richieste di commentare il tizio che ha sparato ai carabinieri , a Roma, e devo dire che onestamente le reazioni della politica – e dei giornali peripatetici che stanno dietro alla politica – sono davvero nauseanti. Per esempio, quando ho sentito della cosa ho pensato “peccato che non abbiano ammazzato un …

I nuovi amish.

Dopo diverse sollecitazioni, ho dovuto leggere un pochino circa quanto e’ accaduto all’istituto di farmacologia di Milano. Sono andato a vedere interviste, filmati, articoli, eccetera, tipo questo: http://www.youtube.com/watch?v=dZ-RjVjcQUo&feature=player_embedded Devo dire che in realta’ non mi stupisce nulla di quanto leggo, per una ragione semplice. Chi commette queste azioni in generale mostra -e lo provano diverse interviste agli …