Mese: Ottobre 2011

Mediocrita’.

Spesso le persone si meravigliano del mio atteggiamento verso i commentatori, in particolare quando essi fanno apologia della mediocrita’, cosa che io non sopporto. E’ difficile per molti capire di essere -pur lamentandosi del problema- parte del problema che il paese Italia oggi ha. E’ difficile per loro , cioe’, percepire la loro stessa mediocrita’. …

Il tunnel della Gelmini.

In genere , ve ne sarete accorti, quando ricevo piu’ di tre richieste da persone diverse , richieste riguardanti un argomento, mi sforzo di parlarne. Immagino almeno quattro di voi siano dei bastardi, perche’ le richieste in coda sono “che diamine significa che/se il neutrino va piu’ veloce della luce?”. Cosi’ adesso dovrei parlarne, suppongo …

Stiv Giobs

Avevo scritto questo post subito dopo la morte di Jobs , ma mi sono trovato la casella postale piena di festeggiamenti , cui ho reagito col dovuto disprezzo, cosi’ che all’epoca usci’. Oggi che il bailamme e’ passato, ma si continua a dire “Giobs di qui giobs di li’” ho deciso di pubblicarlo, con l’aiuto …

La strenna creditizia.

Moltissimi commenti ai post sugli indignati mi fanno pensare che qualcuno -senza dirlo alla Costituzione- abbia sancito in Italia il diritto di essere stupidi. Quasi tutti i commenti pro-indignati che ho ricevuto dicevano sempre la stessa cosa: “non e’ colpa della gente se tutti si sono indebitati VOLONTARIAMENTE, perche’ era il governo che doveva fermarli …